IV Edizione workshop SIAMOC sui sensori inerziali
18 Febbraio 2026
INFORMAZIONI UTILI
La partecipazione è esclusivamente in presenza. La parte teorica è erogata telematicamente verso le sedi Spoke. Le parti pratiche sono svolte in ciascuna sede.
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso secondo disponibilità. Per partecipare è necessario essere associati alla SIAMOC per l’anno 2026, ad eccezione degli studenti di laurea triennale e magistrale.
In fase di compilazione della form di iscrizione al workshop è necessario e sufficiente allegare all'ultima domanda la ricevuta di bonifico come prova di associazione alla SIAMOC (anche se in attesa di approvazione). Non è necessario presentare nessuna ulteriore attestazione.
Per l’associazione sono disponibili diverse formule disponibili a questo link: https://www.siamoc.it/iscrizione.html
Le iscrizioni al workshop sono aperte e ci si registra tramite google form https://forms.gle/BRM1eqRpZzHEZt2R8 entro il 16 Febbraio 2026 salvo esaurimento posti nella sede di interesse
OBIETTIVI DEL CORSO: fornire un’introduzione sulle potenzialità della sensoristica indossabile per l’analisi della mobilità fuori e dentro il laboratorio.
DESTINATARI: Medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, tecnici ortopedici, chinesiologi, bioingegneri ed esperti del movimento
Direttore Scientifico: Ing. Marco Caruso
Tutti i dettagli sono disponibili nella locandina in allegato
Scarica l'allegato