Posto per fisiatra (o neurologo o neuropsichiatra infantile)

IRCCS Medea - La Nostra Famiglia, sede di Conegliano

29/04/2018

Presentazione dell'ente:

L'IRCCS Eugenio Medea - Associazione La Nostra Famiglia è un Istituto Scientifico riconosciuto per la ricerca e la riabilitazione nello specifico ambito dell'età evolutiva (www.emedea.it).

Presso la sede di Conegliano è attivo il Laboratorio di Analisi della Postura e del Movimento dotato attualmente di un sistema di analisi del movimento (telecamere, elettromiografia di superficie, pedane di forza) dedicato allo studio del cammino e dell'arto superiore. La strumentazione del laboratorio è in fase di potenziamento con l'obiettivo di sviluppare protocolli di valutazione e riabilitazione dell'arto superiore innovativi.

Caratteristiche richieste:

Medici specializzati in Medicina Fisica e Riabilitazione, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, particolarmente interessati alla ricerca clinica nell'ambito della biomeccanica, analisi del movimento, controllo motorio.

Possono essere prese in considerazione anche eventuali candidature aggiuntive di medici specializzandi negli ambiti sopra indicati, se particolarmente interessati all'ambito di ricerca in oggetto, per svolgere un periodo di formazione presso l'Ente previo accordi con la Scuola di Specialità.

Sede di lavoro:

Conegliano (TV), via costa alta 37

Proposta di lavoro:

Contratto 30 h/settimana per 6 mesi, con possibilità di estensione.

Il ruolo prevede attività clinica, affiancata ad attività di ricerca presso il Laboratorio di Analisi della Postura e del Movimento.

Contatti:

Se interessati, inviare testo di presentazione e CV, o eventuali richieste di chiarimenti a:

Ing. Davide Conte, davide.conte@cn.lnf.it

Dr. Andrea Martinuzzi, andrea.martinuzzi@lanostrafamiglia.it

Tiziana Buffoni, tiziana.buffoni@cn.lnf.it