Giulia Scordo - Ingegneria Biomedica - Politecnico di Milano
Candidatura spontanea
Mi chiamo Giulia Scordo e sono una neo laureata in Ingegneria Biomedica al Politecnico di Milano, da poco abilitata all’esercizio della professione di Ingegnere Sezione A – Settore Industriale.
Durante la ricerca di un impiego ho iniziato a conoscere la vostra realtà, che mi sembra trattare esattamente gli studi al centro delle mie passioni e dei miei interessi: sono da sempre particolarmente attratta da ciò che compete il sistema motorio, motivo che mi ha portata a scegliere il ramo di Biomateriali e Biomeccanica in Laurea magistrale. Negli ultimi anni ho avuto la possibilità di studiare e approfondire materie come Costruzioni Biomeccaniche e Valutazione Funzionale e Riabilitazione motoria: quest’ ultimo argomento mi ha conquistata a tal punto da scegliere poi un laboratorio in Valutazione Funzionale, sostenuto in Inglese, grazie al quale ho sperimentato l’utilizzo del software Smart Analyzer, che mi ha ulteriormente avvicinato a questo campo.
Ritengo inoltre di avere una personalità positiva e dinamica, sono costantemente alla ricerca di stimoli e connessioni interpersonali e credo anche per questo di poter essere adatta, se non oggi in futuro, a lavorare con voi. Vi lascio quindi qui il mio curriculum vitae augurandomi di poter essere considerata per un’ eventuale posizione aperta.
Scarica l'allegato