BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE CONGRESSO SIAMOC 2016

La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce un concorso per l'assegnazione di borse congresso SIAMOC 2016



Allo scopo di favorire la partecipazione al Congresso annuale SIAMOC di soci giovani (< 31 anni) che hanno ridotte disponibilità finanziarie, la SIAMOC bandisce da quest’anno borse finalizzate alla copertura dei costi di iscrizione al congresso nazionale, denominate Borse Congresso SIAMOC.

Per il 2016 è bandito il concorso per un totale di € 1500. Ciascuna Borsa Congresso consiste nel pagamento, da parte di SIAMOC, delle sole spese di iscrizione al XVII Congresso SIAMOC che si terrà a Milano, dal 5 all'8 Ottobre 2016.

La partecipazione al concorso è riservata a coloro che soddisfano i seguenti requisiti:
• essere il primo autore di almeno un abstract accettato per presentazione orale o poster al congresso ed essere designato alla presentazione del lavoro stesso
• essere un socio SIAMOC in regola per l'anno in corso e appartenente alla categoria giovani (< 31 anni).

La domanda di ammissione al concorso in carta libera dovrà essere inviata entro il 7/7/16 tramite email all'indirizzo: borsacongresso@siamoc.it, insieme alla documentazione indicata nel bando allegato, all'attenzione del Dott. Davide Cattaneo, responsabile delle Borse Congresso SIAMOC 2016.

Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle domande possono essere richiesti al responsabile delle Borse Congresso.




Scarica l'allegato