BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO DI LAUREA – EDIZIONE 2016

La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce un concorso per un Premio di Laurea



La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce annualmente un concorso per un Premio di Laurea su tematiche inerenti lo studio delle tecniche e le applicazioni cliniche dei metodi per l’analisi strumentale del movimento umano, queste ultime ai fini di migliorare la valutazione dei disordini motori, aumentare l’efficacia dei trattamenti attraverso l’analisi quantitativa dei dati e una più focalizzata pianificazione dei trattamenti, ed inoltre per quantificare i risultati delle terapie correnti.

1. Per il 2016 è bandito il concorso a un Premio di Laurea con le modalità stabilite dal presente bando. Il Premio consiste nella somma di € 500,00 e nella presentazione di un contributo scientifico al XVII Congresso della Società di Analisi del Movimento in Clinica che si terra a Milano dal 5 all'8 Ottobre 2016 con iscrizione gratuita allo stesso nonché alla SIAMOC per l’anno solare 2017.
2. La partecipazione al concorso è riservata a coloro che, svolgendo una tesi sui temi propri dell’analisi del movimento applicata alla clinica, abbiano conseguito la Laurea in una Università italiana, nell’anno accademico 2014/2015 ed entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.
3. La domanda di ammissione al concorso in carta libera dovrà essere inviata a mezzo plico postale raccomandato entro il termine perentorio del 15 Luglio 2016 all’indirizzo del responsabile del Premio:

Ing. Maurizio Ferrarin
Polo Tecnologico
IRCCS Santa Maria Nascente
Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus
Via Capecelatro, 66 - 20148 Milano
mferrarin@dongnocchi.it




Scarica l'allegato